16 Dicembre 2018
Chi siamo
percorso: Home

Chi siamo

La Pubblica Assistenza vive grazie all'impegno dei suoi volontari, i quali dedicano parte del loro tempo libero all'Associazione e si impegnano con serietà in ogni attività della Pubblica Assistenza, dal sanitario alla protezione civile, ai donatori di sangue ecc...
Questo grande gruppo può definirsi meglio come "famiglia", ogni volontario che dedica un po' di tempo all'Associazione contribuisce alla sua crescita e offre un grande servizio alla collettività, se i cittadini di Fucecchio e Cerreto Guidi vedono nella Pubblica Assistenza un punto di riferimento è grazie ai nostri volontari.
Soprattutto le emergenze sanitarie e di protezione civile mettono a dura prova i nostri ragazzi, dover intervenire in taluni casi di estremo dolore e disagio è una dura esperienza che può essere superata solo da persone altruiste che agiscono spontaneamente e gratuitamente per il bene degli altri.
La nostra speranza è che questi valori vengano trasmessi sia ai ragazzi giovani ma anche a tutti coloro che, trovandosi in un momento di difficoltà, possano avvicinarsi alla Pubblica Assistenza perché i volontari aiutano l'Associazione e l'Associazione aiuta i propri volontari.
Dimensione: 136,62 KB
Dimensione: 391,34 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata